News generale

Assemblea Soci Polisportiva Cassa di Risparmio di Asti ed elezioni Organi Statutari per il triennio 2024-2026
  • 29/04/2024 - Scarica Allegato ->

Si comunica che è convocata in prima convocazione l’Assemblea dei soci della Polisportiva CR Asti per il giorno 14 maggio 2024 alle ore 18:00 presso la Sede in Via Pallio 26 - Asti. Qualora alla prima convocazione non fosse raggiunto il quorum necessario per aprire i lavori, la seconda convocazione avrà luogo il giorno mercoledì 15 maggio 2024 alle ore 18:00 presso la Sede in Via Pallio 26 - Asti.

L’Assemblea dei soci sarà chiamata a deliberare sui seguenti punti dell'ordine del giorno:

1. Approvazione del bilancio consuntivo relativo alla gestione dell’anno 2023;
2. Approvazione del bilancio preventivo relativo alla gestione per l’anno 2024;
3. Esito delle votazioni telematiche e rinnovo degli organi statutari;
4. Varie ed eventuali.

Per chi avesse il piacere di partecipare all'Assemblea dei Soci in modalità telematica dovrà far pervenire, entro al giorno precedente, la domanda al responsabile della sezione di appartenenza indicando l'email sulla quale ricevere, a ridosso dell'evento, il link di partecipazione generato dalla piattaforma Teams.

Relativamente al rinnovo degli organi statutari si comunica che sarà possibile esprimere la propria intenzione di voto nei giorni 12 e 13 maggio 2024 dalle ore 00.01 alle ore 23:59 in modalità telematica, secondo quanto previsto dal Regolamento di Voto, allegato alla presente e a disposizione dei Responsabili dei Sezione.

Distinti saluti.