• 5/4/2023 - Scarica Allegato ->

I GRANDI FOTOGRAFI ASTIGIANI…INCONTRANO RAMPONE E COLLETTI FOTOGRAFI IN NIZZA MONFERRATO.
In considerazione del grande numero di visitatori e dell’interesse riscontrato in occasione della prima edizione tenutasi in Asti nel periodo Gennaio/Marzo 2022, e della seconda edizione in San Damiano d’Asti nel settembre 2022, la Sezione Fotografia della Polisportiva C.R. Asti, presenta una terza edizione della mostra “Grandi Fotografi Astigiani”.
Tale iniziativa, prenderà vita presso gli spazi espositivi della Cantina Scarpa (Via Montegrappa 6 – Nizza Monferrato), nel periodo dal 15 aprile a 7 maggio p.v. con ingresso gratuito.
Si precisa che, in tale occasione, si potranno ammirare tutte le opere già esposte nella precedente edizione, arricchite dalle foto di “Grandi” Fotografi locali che con le loro immagini hanno documentato la storia della quotidianità Nicese.
Lo slogan della manifestazione sarà: ”GRANDI FOTOGRAFI ASTIGIANI…INCONTRANO RAMPONE E COLLETTI FOTOGRAFI IN NIZZA MONFERRATO.
Gli orari saranno i seguenti:
Sabato 16,00 – 19,00
Domenica mattina 9,30 – 12,30 - Pomeriggio 16,00 – 19,00
Per informazioni e per visite settimanali di gruppi o scolaresche contattare i numeri 3473846920 – 3357852303.
Inaugurazione sabato 15 aprile alle 16,30
Il Responsabile Comitato Sezione Fotografia