Per modifiche ai dati anagrafici contattare l'amministrazione

RINNOVO DELL'ADESIONE DI UN SOCIO GIÀ ISCRITTO

Inserisci il codice fiscale per autenticarti
Si autorizza il trattamento dei propri dati in via esclusiva alla Cassa di Risparmio di Asti S.p.A. per iniziative promozionali commerciali.
(Ai sensi dell'art. 6 dello Statuto l'ammissione definitiva è subordinata all'accettazione da parte del Consiglio Direttivo)

La informiamo che la Polisportiva Cassa di Risparmio di Asti, nella sua qualità di Titolare del trattamento ai sensi dell’art. 28 d. lgsl. 196/2003, tratta i dati richiesti per l’iscrizione in ossequio alle disposizioni normative e alle statuizioni rese dal Garante Privacy in materia. I dati verranno trattati con modalità manuali e automatizzate, esclusivamente per finalità strettamente connesse al rapporto instaurato tra Lei e la Polisportiva (es. : consentire l’attività di Segreteria, inoltrare le comunicazioni sociali, ecc.). Inoltre, i suoi dati potranno essere ceduti in via esclusiva alla Cassa di Risparmio di Asti S.p.A. per iniziative promozionali commerciali. È nelle sue facoltà esercitare il diritto di accesso garantito dall’art. 7, d. lgsl. 196/2003 inoltrando apposita domanda al Presidente della Polisportiva, presso la sede della stessa, sita in v. Pallio, 26 – 14100 Asti.

INVIANDO IL MODULO SI AUTORIZZA IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI AI SENSI DELLA LEGGE 196/03.

Completa il controllo di sicurezza