Valmastitrail Asti 02 Giugno 2018

Il giorno 02/06/2018 le SS Vittorio Alfieri, GATE INPS e DLF organizzano il Valmastitrail

Sarà un’occasione per ritrovarsi e fare gruppo, vivendo un a giornata di festa insieme.

Come: ValmAstiTrail si articolerà su due distanze: 21km per chi ama le lunghe distanze e 8 km per gli amanti della velocità. Chi invece ama camminare, nella serata sarà prevista un’uscita di Nordic Wolking e Camminata Llibera di 6 km, il tutto alla luce delle lampade frontali. Nel pomeriggio non mancheranno manifestazioni varie per i più giovani.

Dove: Presso il Rigugio Valmanera (Strada Valmanera, 69), dove sorgerà il Villaggio Sponsor e si svolgerà il concerto e le altre attività extra sportive. Da qui partiranno e termineranno le competizioni e nel piazzale sarà adibito il servizio di ristoro da parte di dell’associazione ValmaneraViva che ci affiancherà in questa avventura e sempre presente agli eventi della zona. Si correrà all’interno dei Boschi di Valmanera, da alcuni anni Sito di Interesse Comunitario (S.I.C.); affascinante sarà il passaggio all’interno dell’ Oasi tutelata dal WWF una piccola area boscata (10 ha), che comprende il centro di Educazione Ambientale “Villa Paolina”. Calpesteremo le famose “sabbie di Asti”, ricche di fossili del Pliocene (3 milioni di anni fa) e memoria del mare poco profondo e del clima subtropicale che regnava in questa porzione di Pianura Padana.

Iscrizione Atleti Polisportiva C.R.Asti:

Tutti gli atleti in regola con il tesseramento alla Polisportiva e con la tessera FIDAL in corso di validità (certificato medico sportivo valido) che faranno pervenire il modulo di iscrizione regolarmente compilato e corredato della libertatoria allegata entro il 10/05/2018 a Fulvia Rocca, Celestina Piazzolla, Silvia Molino … saranno iscritti a spese della Sezione Atletica.

Eventuali iscrizioni successive dovranno essere eseguite a carico degli interessati.

Tesseramento sezione Atletica:

C/C 26860 presso Ag. 1 – IBAN: IT02 C060 8510 3010 0000 0026 860

Completare l’iscrizione sul sito internet, compilando il modulo, disponibile alla voce “Registrazione Socio”

TIPO SOCIO POLI SEZIONE FIDAL
DIPENDENTI               11,00                      5,00 COMPRESA
FAMILIARI               11,00                      5,00 COMPRESA
CLIENTI               11,00                    15,00                      40,00
NON CLIENTI               11,00                    25,00                      40,00

Modulo iscrizione:

Liberatoria:

Di seguito il link al sito della manifestazione: