La Sezione Judo della Polisportiva Cassa di Risparmio di Asti intende promuovere e sostenere la pratica del Judo presso le varie società sportive presenti sul territorio in cui opera la Banca di Asti.

L'iscrizione è rivolta ai Dipendenti del Gruppo Banca di Asti e ai loro familiari.

I bambini e i ragazzi che si iscriveranno alla Sezione Judo riceveranno un omaggio in materiale sportivo e il rimborso dell'iscrizione annuale presso la propria società sportiva.

I nuovi iscritti e gli atleti che svolgono attività agonistica o amatoriale presso una società sportiva con Sede nei territori dove vi sono filiali della Banca di Asti, godranno di vari benefici iscrivendosi alla Polisportiva CRAsti Sezione Judo.

Si avrà diritto alle agevolazioni a fronte di iscrizione a qualsiasi società, anche fuori provincia o regione, ma sempre facenti riferimento alle aree di presenza della Banca di Asti.

Vi attendiamo numerosi.

Quota annuale di iscrizione 17 euro, di cui 11 quota Polisportiva CRAsti da versare sul c/c 44087   presso l'Ag. 1 intestato Polisportiva CRAsti Sezione Judo, IBAN  IT81 B060 8510 3010 0000 0044 087

Siamo a disposizione per ogni ulteriore informazione.

Contatti dalle ore 20 alle ore 21.30 dal Lunedì al VenerdìGiorcelli Silvia - Responsabile Sezione Judo               3470030870

Pellegrino Carmela - Segretaria Sezione Judo             3337679119

scriveteci a judo@polisportivacrasti.eu