Il Basket raddoppia!
  • 13/10/2021

Il Basket raddoppia!

A pochi giorni dalla comunicazione ufficiale del ritorno della pallacanestro tra le attività proposte dalla Polisportiva Cassa di Risparmio di Asti siamo lieti di comunicare che, grazie alle numerose adesioni ricevute, i gruppi raddoppiano!

Verranno dunque costituiti due gruppi amatoriali che si ritroveranno ciascuno settimanalmente per 1 ora e mezza nella palestra del Liceo Scientifico F. Vercelli di Asti, in Via dell'Arazzeria.

Il gruppo dei "veterani" si ritroverà, come detto, tutti i martedì, dalle 20:30 alle 22, dal 2 novembre al 27 aprile.

Il gruppo dei "giovani", invece, si ritroverà tutti i mercoledì, dalle 21 alle 22:30, dal 3 novembre al 28 aprile.

Verrà naturalmente rispettata ogni prescrizione di sicurezza per la prevenzione Covid 19 (necessario green pass e visita medica sportiva, anche non agonistica).

I costi per entrambi i gruppi:

• Dipendenti Banca di Asti: 35 euro
  • Clienti Banca di Asti: 50 euro
  • Altri: 65 euro

Ricordiamo che la partecipazione è riservata ai soci (costi di iscrizione 11 euro + 5 euro) e il gruppo si appoggerà temporaneamente alla sezione calcio.

Per l'iscrizione contattateci a info@polisportivacrasti.eu.

Vi aspettiamo