Incontro con Vincenzo Nibali - Alessandria 23 marzo 2024
  • 28/03/2024

Incontro con Vincenzo Nibali - Alessandria 23 marzo 2024

Buongiorno a tutti gli amici delle due ruote,

con questo nuovo articolo riparte ufficialmente  la stagione sportiva della Sezione Ciclismo 2024.

Volevamo rendere partecipi tutti gli amici del pedale dell'incontro dei soci con il campione Vincenzo Nibali, presente all'inaugurazione ad Alessandria di un nuovo locale vendite dedicato al mondo delle bici.

I presenti dopo la foto ricordo, hanno percorso una cinquantina di chilometri in gruppo con il campione.

Ringraziamo tutti coloro che nei week end si prodigano negli allenamenti di gruppo e diamo appuntamento nei prossimi giorni con il calendario 2024 degli eventi agonistici e sociali.

IL COMITATO DI SEZIONE