La Sezione collabora con alcune delle più prestigiose scuole di formazione musicale (operanti sia in territorio astigiano che nel Nord Italia) per offrire ai propri iscritti la possibilità di accedere a corsi di apprendimento di qualsiasi strumento musicale, dal livello amatoriale a quello professionale.

Dispone di uno spazio all’interno del Circolo Sempre Uniti di via Pallio ad Asti a disposizione di gruppi musicali locali.

Si tratta di una saletta appositamente insonorizzata, dotata di strumentazione all’avanguardia.

La Sezione fa inoltre da tramite per la partecipazione ad eventi (concerti, seminari e clinics con musicisti ed artisti professionisti).

Ti aspettiamo!

scrivi a musica@polisportivacrasti.eu

Polisportiva Cassa di Risparmio di Asti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE NOSTRE INIZIATIVE.
INQUADRANDO I QR QUI A FIANCO ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK E SEGUICI SU INSTAGRAM

Polisportiva Cassa di Risparmio di Asti | P.I. 01577250051 | Privacy policy